Ogni forma di testosterone inclusa nel Sustanon ha un diverso tasso di assorbimento, che rende possibile mantenere costanti-alti livelli di ormoni anabolizzanti nel sangue per un mese. Non c'è bisogno di iniezioni frequenti, Sustanon è dato solo una volta ogni tre settimane (per scopi medici). 

Alcune persone credono che Sustanon sia un corso combinato in una bottiglia, ma questo non è strettamente vero perché ogni componente del farmaco è convertito nel corpo solo in testosterone.

Il picco di popolarità del Sustanon è negli anni '80 e '90 del secolo scorso, in quel periodo sono stati scritti molti articoli sui benefici del farmaco. Tuttavia, va ricordato che Sustanon non è stato sviluppato come un farmaco per aumentare la massa muscolare, e il suo vantaggio principale sta nella facilità d'uso. 

Il Sustanon è più costoso dei singoli esteri di testosterone (in quantità equivalenti), mentre le sue proprietà anabolizzanti non differiscono da quelle delle forme isolate di testosterone, il che rende il suo uso nel bodybuilding non del tutto giustificato.

Omnadren, simile nella composizione e azione, contiene un diverso estere di testosterone, capronato, invece di decanoato, che sono simili nella durata di azione (capronato in Omnadren ha un'emivita leggermente più breve).

Il Sustanon è ampiamente disponibile sul mercato nero e facile da acquistare. Purtroppo, la maggior parte di questi preparati sono dei falsi più o meno ben fatti. Se vi vengono offerte ampolle senza etichetta di carta, ma semplicemente con un'impronta, il più delle volte in rosso, sono sicuramente dei falsi. Vi consigliamo di acquistare il prodotto seguendo questo link https://anabolizzantinaturali.com/categoria/iniezione-di-steroidi/testosterone/sustanon/ L'esempio più comune è Omnadren, dove l'etichetta relativa è stata cancellata e sostituita con l'impronta, Sustanon (vedi anche Omnadren). 

Il Sustanon originale, prodotto quasi esclusivamente da Organon, ha sempre un'etichetta di carta. Il Sustanon originale è ora sempre più difficile da trovare e sempre più raro. Solo il Sustanon 250 portoghese, il Sustanon 250 olandese e soprattutto il Sustanon 250 russo e il Sustanon 250 indiano si trovano più comunemente sul mercato nero. Tutti e tre sono preparati Organon e le fiale hanno un'etichetta di carta.

Effetti del Sustanon

Sustanon agisce proprio come qualsiasi altra forma di testosterone. Questo significa che i principali effetti del sustanon sono:

  • Crescita muscolare (in media 6 kg al mese)
  • Effetto antitabolico
  • Aumento dell'appetito
  • Aumento dell'emopoiesi - un numero maggiore di globuli rossi comporta un migliore trasporto di ossigeno, che migliora la resistenza.
  • Aumento della libido (durante l'assunzione di Sustanon).

Subscribe To Our Newsletter

When you subscribe to the newsletter you'll receive reproductive and digestive tips, as well as a FREE Womb Care ebook.  You'll also be the first to know when the Online Abdominal Massage Courses reopen.

Almost there! Check your inbox to confirm your subscription!

26ee58851818b1c1e069f239e5855ff7